Mancata consegna/ rimborso

C. O.

Inviato a: JUST EAT

10/07/2021

Buona sera ho ordinato una vaschetta di gelato, ho ricevuto una email che non ero reperibile, nonostante fossi in casa con ospiti. Ho chiesto la riconsegna o il rimborso della spesa all operatore di Just eat, ma mi è stato negato. E questo disservizio, mi ha causato disagio con gli ospiti. E mi ha fatto ricredere sulla qualità e serietà dell azienda

JUST EAT

Inviato a: C. O.

10/07/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4576-EQ0K]

JUST EAT

Inviato a: C. O.

12/07/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (5084223) Anna.S (Just Eat Italy) 12 lug 2021, 08:16 CEST Gentile Cinzia, desideriamo informarti che, in via del tutto eccezionale, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.88469398. abbiamo provato più volte a contattarti in fase di consegna alle 21:02, 21:09 e 21:12 senza ottenere risposta, per questo motivo la stessa non è andata buon fine. Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e tenere sott'occhio il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, possiamo contattarti tempestivamente e tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine, nonché a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante. Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia. Restiamo a tua disposizione. Anna WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4576-EQ0K]