R. B.

Inviato a: JUST EAT

25/07/2021

Buonasera, ierisera ho effettuato un ordine da JS per le 22.30. All'ora della consegna mi chiama Just Eat per dirmi che, a causa di un imprevisto dei rider, l'ordine è annullato. Per fortuna c'è stata la disponibilità del ristorante che mi ha consegnato l'ordine. Oltre al disguido causato all'ultimo momento, non è la prima volta che succede. La volta precedente il rider ha sbagliato a prendere il mio ordine, dando colpa al ristorante, che ha chiamato subito il rider e si è sentito rispondere che non poteva tornare indietro. È un disservizio che forniscono e non bastano i codici sconto che danno al cliente. Devono cambiare le regole di base.

• Risarcimento danni

JUST EAT

Inviato a: R. B.

25/07/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WVD7ZQ-PV9Y]