SERVIZIO RESO PARZIALMENTE

R. B.

Inviato a: EF EDUCATIONAL

31/07/2021

Buongiorno, ho ordinato un viaggio studio per mio figlio con EF Education per 3 settimane a Malta nel periodo dal 04.07.2021 al 25.07.2021. A causa della pandemia il governo maltese ha chiuso le scuole in data 14.07.2021 e chiesto di fare le lezioni online. Mio figlio pertanto è rientrato a casa in Italia il 13.07.2021 e ha continuato a seguire regolarmente le lezioni online da casa. Chiedo il rimborso per i servizi non usufruiti dal 14.07.2021 al 25.07.2021 relativi all'alloggio, vitto e crediti non utilizzati. Grazie.

EF EDUCATIONAL

Inviato a: R. B.

26/08/2021

Buongiorno Sig. Brocadello, A seguito sua Comunicazione, abbiamo analizzato la pratica e le confermiamo che procederemo al rimborso richiesto per i servizi non usufruiti. Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito con la quale è stato effettuato il saldo del corso. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordialmente, EF Education In data 2021-08-03T23:05:27+0200, riccardo.brocadello@legalmail.it ha scritto: Buongiorno, il seguente reclamo è stato anche inviato a EF EDUCATIONAL con AltroConsumo - riferimento CPTIT01327396-48. Come indicato nel reclamo, ho ordinato un viaggio studio per mio figlio con EF Educational per 3 settimane a Malta nel periodo dal 04.07.2021 al 25.07.2021. A causa della pandemia il governo maltese ha chiuso le scuole in data 14.07.2021 e chiesto di fare le lezioni online. Mio figlio pertanto è rientrato a casa in Italia il 13.07.2021 e ha continuato a seguire regolarmente le lezioni online da casa. Chiedo pertanto il rimborso per i servizi non usufruiti dal 14.07.2021 al 25.07.2021 relativi all'alloggio, vitto e crediti non utilizzati (presenti nella fattura IT-ILC-M-EW-54562 allegata) per un totale di 450 Euro. Grazie. Riccardo Brocadello Cel. 3478453350 -- ------------------- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CONFIDENTIALITY NOTICE This message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient. If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system. We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.