Mancata consegna TRUFFA!

M. C.

Inviato a: Deliveroo

31/07/2021

Salve, Ho effettuato un ordine (N.9216) in data 31/07/21 alle ore 12:53 per un totale di 39,57€ tramite l’applicazione deliveroo, mi viene comunicato che un certo Assan ha preso in carico la mia spedizione. Passata circa un ora, nel quale cercavo di seguire il corriere, una volta vicino (prima che arrivi nella mappa) esco fuori, mi arriva un messaggio dicendomi che non mi trova, io gli rispondo cercando capire dove fosse finito ma non risponde, allora provo a chiamarlo, una volta capito chi ero butta giù, e blocca le comunicazioni tramite app, riprovo e blocca il numero. Contatto il servizio clienti che mi comunica che in un paio di minuti avrebbe risolto la cosa dopo aver contattato Assan il corriere, poco dopo mi dice che non riesce a contattarlo nemmeno lei e quindi passerà la richiesta al servizio clienti che esaminerà la richiesta di rimborso. Alle 16:41 mi arriva una mail del servizio clienti che mi comunica che siccome il rider è stato ad aspettarmi per 16 minuti fuori casa ma lui non mi ha trovato (cosa assolutamente falsa) allora non mi rimborseranno. Rispondo mandando anche le foto delle conversazioni e loro mi rispondano ringraziandomi della segnalazione e che la prenderanno in considerazione per migliorarsi le prossime volte. Io pretendo un immediato rimborso della somma da me spesa, altrimenti richiederò anche i danni per tutto ciò che hanno creato.

Deliveroo

Inviato a: M. C.

31/07/2021

------Deliveroo------ [:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png] Ciao Ufficiolegale, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (95646476) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. [:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png] [KZQ3E2-WLMP]

M. C.

Inviato a: Deliveroo

07/08/2021

Ancora niente, bravi a parlare, bravi a prendere i soldi ai clienti ma quando si parla di ridare i soldi non esistete. Fate i furbi complimenti

Deliveroo

Inviato a: M. C.

07/08/2021

------Deliveroo------ [:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png] Ciao Ufficiolegale, Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta. Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (96106590) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email. [:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png] [Q5OK49-DK2X]