CONSEGNA ANTICIPATA DEL PRODOTTO

E. F.

Inviato a: VORWERK FOLLETTO

31/07/2021

Buongiorno, in data 7/7/2021 ho stipulato un contratto d'acquisto con Folletto, specificando i termini di consegna, visto che il settore in cui lavoro causa covid è in serie difficoltà. Il venditore mi garantisce che la consegna sarebbe stata effettuata il 20/09/21 e che sarei stata contattata dal corriere per definire i termini di consegna e di pagamento acconto di euro 100.00. Ieri mi vedo recapitare il messaggio del corriere che il gg 3/8/2021 sarebbero stati in consegna con il materiale. Ho telefonato immediatamente al customer service bloccando la consegna. Sono entrata nel sito di Folletto ed ho scaricato il modulo di recesso del contratto in quanto, tra le altre cose, sono rimasta senza lavoro e quindi impossibilitata ad affrontare la spesa.

• recessione del contratto

VORWERK FOLLETTO

Inviato a: E. F.

31/07/2021

Grazie per averci scritto! Forniremo riscontro alla tua e-mail il prima possibile. Tuttavia, a causa dell'emergenza COVID19 Coronavirus, i tempi di risposta potranno subire dei ritardi. Ci scusiamo sin da ora per l'eventuale disservizio. Il numero del ticket è 339064. Qualora la Sua richiesta fosse relativa a telefonate moleste pervenute sulla Sua utenza da parte di sedicenti operatori Folletto, La invitiamo a prendere sin d'ora visione dell'informativa di cui al seguente s:folletto.vorwerk.it/informativa-antitruffa/, fermo restando che verificheremo la Sua richiesta individualmente onde fornirLe il riscontro, personale e mirato, cui Lei ha diritto: tale riscontro Le perverrà tramite Info@vorwerk.it, che è il nostro indirizzo dedicato alla Protezione dei Dati Personali. Conosci già il nostro sito Web? Lì troverai anche le risposte alle domande più frequenti e ulteriori informazioni sui prodotti Folletto - visita il link HelpCenter Per ogni esigenza contatta il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 014457 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 orario continuato oppure all'indirizzo customercare@folletto.it N.B. Non rispondere a questa mail. Customer Care Folletto N° Verde 800 01 44 57 Fax +39 0233400634 customercare@folletto.it www.folletto.it Vorwerk Italia s.a.s. di Vorwerk Management s.r.l Capitale Sociale Euro 3.821.000 Lv. R.EA di Milano n° 266524 Registro Imprese di Milano n. 00793630153 C.F./.P.iva 00793630153 Reg. Naz. Produttori A.E.E. n° IT10020000006530 Reg. Naz. P.A. n° IT12030P00002786 Società Soggetta a Direzione e Coordinamento della Vorwerk International and Co. KmG, Svizzera Questo messaggio è da considerarsi ad esclusivo uso della persona, fisica o giuridica, alla quale è stato indirizzato e può contenere informazioni confidenziali o riservate. Nel caso in cui per errore abbiate ricevuto questo messaggio e non siate il destinatario, vi informiamo che la diffusione, la divulgazione, la copia o la stampa della presente comunicazione è severamente proibita e vogliate quindi gentilmente reinviarcela segnalando l'errore. Per il rispetto dell'ambiente, verificate se sia necessario stampare questa mail. Grazie. This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed and it may contain confidential or privileged information. In case you have received this message by mistake and you are not the intended recipient, we hereby notify you that any dissemination, distribution, copying or printing of this communication is strictly prohibited and please be so kind to return this message to us reporting the error. To respect the environment, please consider if you really need to print this mail. Thank you. [Vorwerk Email footer be green] Questa email è un servizio di Vorwerk Italia. [9386P8-G30X]