Torna

Mancata cancellazione

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

a. m.

Inviato a: COSTA CROCIERE

31/07/2021

Buonasera, per motivi personali ho dovuto cancellare la mia crociera con Costa. Dopo aver inviato in data 09/07 una pec e in data 20/07 un email, come da loro richiesta, non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta dell’avvenuta cancellazione e del rimborso dell’importo già versato.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 226,38

Messaggi (1)

COSTA CROCIERE

Inviato a: a. m.

31/07/2021

La ringraziamo per averci scritto. A causa dell’instabilità globale causata dal Covid-19 ci possono essere dei rallentamenti delle nostre attività dovute all’emergenza. Nonostante ciò faremo il possibile per risponderle al più presto. Con i nostri più cordiali saluti, Costa Crociere S.p.A P.zza Piccapietra 48 - 16121 Genova s:www.costacrociere.it Share capital Euro 344.310.720,00 - Tax code/Genova Commercial Register n. 02545900108 Registered office: Costa Crociere S.p.A. - Piazza Piccapietra, 48 - 16121 Genova - Italy This document /e-mail and any attachments may contain confidential and/or privileged information and may be legally protected from disclosure. Therefore any dissemination or inappropriate use of this material is strictly prohibited and any violation will have legal consequences. If you receive this document/e-mail in error, please immediately alert the sender and delete the material from your computer