A. D.

Inviato a: JUST EAT

02/08/2021

ho ordinato 3 pizze ed una porzione di fiori fritti su justeat al locale "benvenuti a sud" a Firenze, esperienza pessima, ordine arrivato in forte ritardo e sbagliato, chiamo ed il titolare in persona dà la colpa a justeat per gli errori ed acconsente ad una riconsegna (un ora più tardi, che non è poco, a casa mia se sbagli tu un ordine è tuo interesse rifarlo il prima possibile ma sorvoliamo..) , riconsegna che non è mai arrivata, fatto sta che arrivate le 23 ho perso le speranze, il locale non rispondeva più al telefono (provavo a chiamare dalle 22.40) , non ho avuto niente con cui cenare, ho pagato e ricevuto 3 pizze sbagliate, il titolare in persona mi ha preso in giro per telefono lasciandomi letteralmente senza cena, un ultimo ottimo dettaglio, nell'ordine c'erano anche dei fiori di zucca, non era specificato nessun allergene nel menu, arrivo a mangiarli e dentro c'era del formaggio.. ora, i fiori erano per una persona che non mangiava la pizza e che per sua fortuna era solo intollerante al lattosio, che si è trovata solo con un forte mal di pancia, ma fosse stata allergica? sarebbe in ospedale.. avere gli allergeni indicati chiaramente nel menù non è qualcosa di sorvolabile o così leggero, essere letteralmente presi in giro ancora meno, ho contattato già più volte per mail, per telefono e tramite i social l'assistenza di justeat, secondo la quale è tutto regolare, mi hanno detto solo di "stare più attento quando ordino" ignorando bellamente il fatto che sul menu non fosse presente nessuna informazione, e che il titolare del locale ha prima dato la colpa a loro, poi detto che avrebbe riconsegnato, e successivamente smesso di rispondere al telefono ignorandomi in toto, lo trovo inaccettabile, mi aspetto come minimo il rimborso della cifra spesa, per una cena che a malincuore è stata presa e buttata nel secchio dell'umido

• Risarcimento danni

JUST EAT

Inviato a: A. D.

02/08/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WVDRVP-VWMY]

JUST EAT

Inviato a: A. D.

03/08/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (5217530) Maria (Just Eat Italy) 3 ago 2021, 08:14 CEST Gentile Alessandro, facendo seguito a quanto segnalato tramite Twitter, email e il qui presente reclamo, vogliamo rinnovare le nostre scuse per quanto accaduto con il tuo ordine nr. 89992075. Vogliamo informarti di aver correttamente processato il rimborso di Eur30.50 a tuo favore e, per scusarci ulteriormente, vogliamo inviarti anche uno sconto di 5Eur, utilizzabile con un minimo d'ordine di 10Eur valido per ordini pagati con carta di credito/PayPal. Il codice è: 8NQH-255F Nella speranza tu voglia accordarci ancora la tua fiducia. Restiamo a tua disposizione. Maria Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WVDRVP-VWMY]