Consegna in ritardo

R. J.

Inviato a: JUST EAT

13/08/2021

Buon giorno, ho ordinato da McDonald's Lorenteggio Drive con nr. ordine 90836190, inizialmente la consegna era prevista per le ore 13.40, dopo pochi minuti la previsione era per le 13.44, tramite chat ho parlato col servizio clienti che si limitava solo a scusarsi e intanto erano passate anche le 13.46 ma del rider nemmeno l'ombra. Poi finalmente avvenuto il ritiro ho visto che il rider è andato dalla parte opposta del mio indirizzo. Morale è arrivato quasi alle 14.00 e la merce era fredda. Il servizio clienti si è limitato a dire che invieranno un buono sconto a partire dal 17/08 mentre io ho pagato subito per un servizio pessimo e mal erogato. Richiedo quindi il rimborso totale e non un solo mero buono sconto.

13/08/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [7MPWVQ-PEOG]

18/08/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] (5270264) Maria (Just Eat Italy) 18 ago 2021, 15:13 CEST Gentile Ruggero, siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto con il tuo ordine. Generalmente, non effettuiamo rimborsi quando l'ordine è consegnato e consumato. Per richiedere il rimborso bisogna segnalare la problematica al Servizio Clienti richiedendo di portare indietro l'ordinazione o annullando la consegna direttamente al rider o al Servizio Clienti non accettandola. Nonostante questo, trattandosi del tuo primo ordine, in via del tutto eccezionale, abbiamo processato il rimborso richiesto totalmente a spese di Just Eat. Vogliamo, inoltre, scusarci ancora dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia. Restiamo a tua disposizione. Maria Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [7MPWVQ-PEOG]

R. J.

Inviato a: JUST EAT

18/08/2021

Ringrazio per la conclusione positiva ma vi informo che nulla di quanto avete scritto mi è stato comunicato dal servizio Clienti. Distinti saluti. Ruggero Jeva

18/08/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [KZQVZY-DVZ7]