richiesta risarcimento danni da sbalzo di corrente

A. R.

Inviato a: ENI GAS E LUCE

29/08/2021

Buongiorno segnalo che in data 21 Giugno 2021 nella mia abitazione in Gessate (MI), si è verificata un’improvvisa interruzione dell’energia elettrica; Tale interruzione ha determinato uno sbalzo di corrente, dal quale sono derivati ingenti danni agli apparecchi elettronici presenti nella stessa abitazione; • i dispositivi elettronici (lavastoviglie, caldaia, tende da sole motorizzate) hanno smesso di funzionare regolarmente; Il sottoscritto ha dovuto richiedere l’intervento di personale specializzato per la riparazione delle parti degli apparecchi elettrici che hanno subito i danni e sostituire quelli non più funzionanti mediante l’acquisto di altri nuovi; I danni riportati dalle cose di mia proprietà sono da imputarsi esclusivamente allo sbalzo di corrente verificatosi. Le spese che ho dovuto sostenere (documentate da scontrini e fatture) ammontano a € 1085,60.

ENI GAS E LUCE

Inviato a: A. R.

30/08/2021

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti. Eni gas e luce Eni gas e luce SpA Società Benefit Sede Legale Piazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI) - Italy Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. enigaseluce.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

A. R.

Inviato a: ENI GAS E LUCE

31/08/2021

Buongiorno, di seguito i riferimenti mancanti: Alessandro Rovetto, nato a Milano il 14/11/1980, residente a Gessate, (MI), via Giacomo Matteotti, 6, tel:331-1935308, e-mail: rovetto.alex@gmail.com (RVTLSN80S14F205N), intestatario del servizio luce, fornito nel Comune di Gessate, (MI), alla via Giacomo Matteotti, 6, codice POD: IT001E16099833, codice cliente 505505384204. Grazie

ENI GAS E LUCE

Inviato a: A. R.