Assistenza tecnica non prestata

R. F.

Inviato a: SAMSUNG

30/08/2021

Per la seconda volta in poche settimane ho visitato il Centro Assistenza Samsung di Padova (Audio Video Service), ed anche stavolta ho saputo che per il mio Tab Pro S LTE non sono disponibili più ricambi: oggi avevo bisogno di riparare la testiera, un mese fa ho cercato di far riparare la camera integrata. Ho acquistato il prodotto, nuovo e classificato come professionale, lo scorso 07/02/2017; ritengo contrario alle normative del nostro paese il fatto che dopo poco più di quattro anni non sia più possibile riparare un articolo come questo. Rafforza questa mia convinzione il fatto che l'operatore del Servizio Clienti da me contattato telefonicamente oggi, dopo aver confermato la mancanza di ricambi mi abbia proposto come "indennizzo" uno sconto del 20% su un prossimo acquisto da fare nel Vostro Shop online (Voucher cod. SV1-NBTK-RYWZ-ZR37 valido fino al 2/09/2021). Ritengo vergognoso questo comportamento ed inadeguata la proposta di compensazione; per poter essere minimamente considerata dovrebbe prevedere uno sconto di almeno il 50%. A Voi la replica, se Vi interessa veramente mantenere un cliente business.

• Risarcimento danni
  • Sostituzione
  • Riparazione

SAMSUNG

Inviato a: R. F.

31/08/2021

Gentile Sig. Faggin, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 30 Agosto u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:20210831144203_0@eucms1p]

R. F.

Inviato a: SAMSUNG

20/09/2021

Buongiorno, il reclamo è ancora aperto poichè la proposta ricevuta non è soddisfacente (sconto del 40% per l'acquisto di un prodotto nel negozio online Samsung). La soluzione corretta dovrebbe essere il cambio della tastiera gratuitamente oppure uno sconto sostanzialmente superiore per l'acquisto di un prodotto nuovo con Iva deducibile.

SAMSUNG

Inviato a: R. F.

21/09/2021

Gentile Sig. Faggin, abbiamo verificato che la sua pratica è già stata gestita dal reparto preposto. Sarà nostra cura eseguire nuove verifiche e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]