G. F.

Inviato a: ABA ENGLISH

31/08/2021

Buongiorno, In data 28 agosto 2021 mi è stato addebitato da ABA English worldwide SL una transazione di €74.99 per il rinnovo di un abbonamento. Nelle condizioni di contratto viene detto esplicitamente che ABA English si riserva il diritto di avvisare con previo anticipo, cosicché le condizioni di rinnovo automatico vengano accettate. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito al rinnovo dell'abbonamento. Richiedo, pertanto, il rimborso dei €74.99. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Saluti

ABA ENGLISH

Inviato a: G. F.

31/08/2021

____________________ Dear Ufficiolegale, Grazie per aver contattato la nostra accademia. Le ricordiamo che trattandosi di un abbonamento, il corso di ABA English si rinnova automaticamente a prezzo originale, al termine del periodo sottoscritto. Come veniva indicato al momento dell'acquisto e nella sezione "Abbonamento" del suo Campus, è possibile richiederci la disdetta del rinnovo in qualsiasi momento, purché venga fatto almeno 5 giorni prima dalla data prevista. Le ricordiamo che ABA English fornisce l'informazione necessaria tanto nella fase dell'acquisto quanto a seguito dello stesso: - Nella pagina di acquisto: condizioni generali, data di rinnovo, prezzo originale e procedimento per sollecitare l'annullamento. - Dopo aver realizzato l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nel Campus (Mio account Abbonamento, dove è sempre disponibile e consultabile la data di rinnovo e il prezzo dell'abbonamento scelto). Confermando l'acquisto, si dichiara di essere a conoscenza del prodotto scelto, dei servizi proporzionati dall'Accademia e del proprio onere di richiedere la disdetta qualora non si desideri proseguire con lo studio. Non inviare nessuna richiesta di annullamento nei tempi prestabiliti conferma la volontà di continuare a studiare. IMPORTANTE: risponda a questa email se desidera annullare il prossimo rinnovo automatico. In questo modo procederemo con la disdetta e le invieremo un'email di conferma. Attendiamo la sua risposta. Speriamo di esserti stati di aiuto. Se continui ad avere problemi o dubbi nonostante queste informazioni, o per qualsiasi altra situazione, non esitare a contattarci. Per favore, tieni in considerazione che se non otteniamo risposta entro 24 ore, la tua richiesta verrà considerata come conclusa. Tuttavia, ricorda che puoi sempre contattare il nostro Centro di Assistenza. Un saluto, Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. [QY7V3W-G3LP]