Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo

31/08/2021

Il commesso non mi ha informato minimamente dei costi dell'assicurazione di console e giochi, tantomeno del rinnovo della tessera per gli sconti dei giochi, eppure me li ha fatti pagare senza indugio. La loro assistenza, penosa, solo via mail, mi ha liquidato semplicemente facendo un controllo che consisteva nel chiedere al commesso sopracitato se avesse o meno spiegato i costi dei servizi. A me va bene tutto ma come si può pensare che un commesso truffaldino ammetta la propria colpa così ai suoi superiori, è proprio una presa in giro. Richiedo pertanto il rimborso e reso di tutti gli articoli da me acquistati, servizi inclusi.

31/08/2021

La richiesta (546546) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 31 ago 2021, 14:40 CEST Gentile Ufficio Legale, Vi confermiamo che abbiamo già preso contatti con il cliente per una pronta risoluzione della problematica. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 31 ago 2021, 14:34 CEST RECLAMA FACILE: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [GDXX07-ME0W] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [GDXX07-ME0W]

01/09/2021

Evidentemente se ho contattato Altroconsumo è perché la vostra "soluzione" non ha risolto nulla. Anzi ha dato solo prova della vostra arroganza e incapacità di verificare un'anomalia di vendita. Saluti

01/09/2021

La richiesta (546968) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 1 set 2021, 15:16 CEST Gentile cliente, come anticipato, essendo passati più di 30 giorni dall'acquisto non ci è stato possibile accogliere la Sua richiesta. Era necessario segnalare l'anomalia subito dopo la vendita per poter autorizzare il rimborso. Tuttavia, Le consigliamo di recarsi in negozio e verificare l'accaduto direttamente con lo Staff. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 1 set 2021, 15:13 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLZG-402X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLZG-402X]

01/09/2021

Quindi passati 30 giorni si annulla l'anomalia di vendita? Spiegatemi come.

01/09/2021

E poi anche il fatto di non voler effettuare il reso non ha assolutamente senso per due motivi: Primo non è un reso normale quindi le vostre politiche di reso contano ben poco. Secondo non avreste nessuna perdita economica dato che gli articoli sono nelle stesse condizioni di quando li ho acquistati e non ho usufruito dei servizi indebitamente pagati. Continuando a fare così dimostrate solo la poca serietà ed attenzione che dedicate al cliente, a discapito del vostro profitto.

01/09/2021

Aggiungo un'ultima cosa poi basta perché sono stanco di ripetere le cose. Voi volete che vado a risolvere con il punto vendita ma anche qui non ha nessun senso perché, come mi diceste in precedenza, i commessi non possono effettuare resi se non sono approvati dalla sede. Quindi che ci vado a fare? Per discutere con il commesso e, anche se ammettesse l'errore in buona fede, ritrovarmi in ogni caso con un pugno di mosche in mano?

02/09/2021

La richiesta (547020) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 11:16 CEST Gentile Ufficio Legale, Vi abbiamo dato riscontro all'email precedente. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 1 set 2021, 17:15 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [09444M-0LE5] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [09444M-0LE5]

02/09/2021

La richiesta (547015) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 11:15 CEST Gentile cliente, si è recato in negozio a verificare l'anomalia con lo Staff? Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 1 set 2021, 17:10 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [YDXXXY-P6LV] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [YDXXXY-P6LV]

02/09/2021

La richiesta (547022) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 11:16 CEST Gentile Ufficio Legale, Vi abbiamo dato riscontro all'email precedente. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 1 set 2021, 17:19 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [DO8884-3L0X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [DO8884-3L0X]

02/09/2021

Sarei già andato se solo non abitassi a 300km.

Facile scaricare la responsabilità

02/09/2021

La richiesta (547247) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 13:42 CEST Buongiorno, vi abbiamo fornito riscontro alla segnalazione precedente. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 2 set 2021, 12:40 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLXO-RXD2] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLXO-RXD2]

02/09/2021

La richiesta (547246) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 13:42 CEST Gentile cliente, Le consigliamo di recarsi in negozio a verificare con lo Staff l'accaduto. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 2 set 2021, 12:40 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [PMRRQ0-5MPK] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [PMRRQ0-5MPK]

02/09/2021

E dopo che lo avremo verificato cosa succederà? Dai continuate a prendermi in giro.

02/09/2021

La richiesta (547296) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 15:27 CEST Gentile cliente, lo Staff è stato informato sull'accaduto, pertanto La invitiamo a recarsi in negozio per verificare direttamente con l'addetto quanto è successo. Da remoto non è possibile attuare altre soluzioni. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 2 set 2021, 14:30 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLXZ-6PW2] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [L7LLXZ-6PW2]

02/09/2021

Ma ho capito, però la mia domanda è un'altra. Cosa si risolverà chiarendomi con lo staff? Quali misure verrano prese? È normale che io lo voglia sapere in anticipo dato che praticamente perderei una giornata per scendere da Bolzano a seriate. Veramente io non capisco se lo fate apposta o davvero siete stupidi

02/09/2021

Cioè la mia impressione è quella che voi vogliate solo farmi parlare con lo staff per convincermi che ho sbagliato io, cosa non vera, ma cercate di mettervi anche nei miei panni.

02/09/2021

La richiesta (547359) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 16:33 CEST Buongiorno, abbiamo dato riscontro alla richiesta precedente. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 2 set 2021, 16:16 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [GDXXKW-X796] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [GDXXKW-X796]

02/09/2021

La richiesta (547354) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 2 set 2021, 16:32 CEST Gentile cliente, Le ribadiamo nuovamente che il rimborso non è possibile alla luce del tempo trascorso. Inoltre, il diritto di recesso non può essere applicato sugli acquisti effettuati in negozio. Le ricordiamo che il diritto di recesso (o di ripensamento) può essere applicato solamente per gli acquisti online- effettuati a 'distanza'- entro i 15 gg dal ricevimento del prodotto, come da normativa vigente europea. 'La facoltà di recedere deve essere esercitata prima che abbia inizio l'esecuzione del contratto. Il recesso 'di pentimento' volto a proteggere il consumatore si applica qualora le modalità di conclusione del contratto abbiano impedito una valutazione adeguatamente ponderata del prodotto. E' il caso, per esempio, dei contratti negoziati fuori dai locali commerciali e dei contratti a 'distanza' ossia stipulati con qualsiasi mezzo di comunicazione che esclude la compresenza dei contraenti nello stesso luogo'. Detto ciò, La invitiamo a recarsi in negozio per un ulteriore controllo con lo Staff. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Distinti saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 2 set 2021, 16:10 CEST Aggiornamento sul reclamo: Servizi accessori ai prodotti inseriti senza comunicarmi il costo - (CPTIT01347494-67): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [ER6696-KGRR] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [ER6696-KGRR]

02/09/2021

Ho già capito come andrà a finire, niente reso e lo staff farà finta di nulla. Bene a questo punto posso anche risparmiarmi 3 ore di macchina. Complimenti per la serietà e il controllo sulla dipendenza davvero. Buona continuazione, spero almeno che diate una bella lavata di capo al diretto interessato. Cordiali saluti e a mai più.