Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. R.

Inviato a: SAMSUNG

02/09/2021

Buon giorno Ho segnalato odore di gas da un piano cottura, in garanzia, NA75M3130AS con intervento della ditta ATES ELETTRONICA di Torino. Via Coppino, 114/a - 10147 oppure via Lulli 28/B, 10148 Dopo l’intervento estremamente dannoso per via di alcune viti fatte saltare col trapano, mi hanno lasciato senza fornelli dal 11/08/2021 senza nessuna risposta ai continui solleciti di intervento. Con un bambino di poco più di 3 anni in casa, senza fornelli per 20giorni, è un disagio inaccettabile. Chiedo intervento immediato e risarcimento

La tua richiesta

  • Risarcimento danni
  • Sostituzione
  • Riparazione

Messaggi (1)

SAMSUNG

Inviato a: M. R.

02/09/2021

Gentile Sig. Rubatto, le comunichiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 02 Settembre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]