Mancato rimborso tariffa FLEX

07/09/2021

Buongiorno, avevo provveduto ad annullare le mie prenotazioni n. 213937459.1 del 30/08/2021 e 213937460.1 del 05/09/2021 entro le 48ore dall'imbarco della prima, e avevo quindi diritto ad un rimborso pari all'80% del totale pagato con carta di credito, ma ad oggi 07/09/2021 non ho ancora ricevuto nessuna mail o indicazione da Corsica Ferries su quando e come sarà accreditato questo rimborso. E' possibile avere un riscontro? Grazie, Manuel

CORSICA FERRIES

Inviato a: M. G.

07/09/2021

Buongiorno, La informo che per richiedere il rimborso è necessario inoltrare una richiesta scritta a rimborsi@corsicaferries.com Le comunico inoltre che a causa delle numerose richieste la tempistica per la ricezione del rimborso è di una ventina di giorni lavorativi Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 07 s

08/09/2021

Buongiorno, al momento della cancellazione della prenotazione però non era specificato in nessuna parte del sito che per avere questo rimborso andava inviata una mail a questo indirizzo che lei mi ha fornito. Credevo funzionasse tutto in modo automatico dal momento che si andava a modificare o cancellare la prenotazione stessa. In questo modo ho perso già 20gg di tempo...

CORSICA FERRIES

Inviato a: M. G.

08/09/2021

Buongiorno, provvederemo che venga indicato sul sito al momento dell'annullamento. Distinti saluti Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 08 s

11/09/2021

Buongiorno, È normale non avere ancora ricevuto un responso almeno di ricezione della richiesta rimborso? Ho provveduto il giorno 07/09/2021 ad inviare una mail con richiesta scritta di rimborso all'indirizzo fornitomi sopra ma ad oggi nessuna risposta nemmeno di avvenuta presa in carico. Manuel