M. D.

Inviato a: SAMSUNG

07/09/2021

Buongiorno, ho ordinato le auricolari buds pro che prevedevano entro sei mesi dall'attivazione della promo, la consegna del caricabatterie wifi sempre samsung. Mi sono decisa ad acquistare le auricolari che poi ho messo solo una volta e per prova, proprio per il caricatore. Dopo miei vari contatti al numero assistenza samsung, l'ultima il 25 giugno, come risulta da registrazioni, l'operatore mi diceva di attendere fino a fine agosto. Il 28 agosto richiamo e un altro operatore mi dice invece che inizi giugno il caricabatterie era tornato indietro ed ora nn è più rinviabile. Io non ho ricevuto né chiamate dal corriere, né avvisi né altro. Chiedo o la spedizione del caricatore che mi spetta o il rimborso totale dell' acquisto. Attendo notizie. Maria Cristina De Grandi

• Il caricabatterie wireless che mi spetta.

SAMSUNG

Inviato a: M. D.

09/09/2021

Gentile Sig.ra De Grandi, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico. Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti, Supporto Samsung Shop [cid:image001.png@01D7A598.99C64980] [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]