Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

C. L.

Inviato a: SAMSUNG

07/09/2021

In data 03/11/2020 ordinavo tramite Eglobal Central IT un telefono Samsung Z Flip a 749 euro. Pagato con Paypal lo ricevevo a fine novembre, dopo numerosi solleciti ad una certa Anna Madison che rispondeva in italiano e maniera garbata da support@eglobalcentral.co.it. Ho aperto account Samsung e registrato cellulare nei tempi previsti. Ieri senza alcun motivo (caduta accidentale o quant'altro) lo schermo ha iniziato a diventare nero e nel giro di qualche ora si è allargato a 4 cm., impedendo tutte le funzioni touch della parte superiore e la visione della parte oscurata. Contattata l'assistenza Samsung ho parlato con Alina dalla Romania, che molto cortesemente mi ha detto che il mio cellulare arrivava da Taiwan, per cui la garanzia Samsung copre solo i modelli europei. Evito commenti. Tengo a precisare che è regolarissimo, tutto Sansung originale, con garanzia in cinese ed inglese, ma sfido chiunque a contattare l'assistenza cinese o di Taiwan. Ulteriore ciliegina E global Central IT ha chiuso il 21 giugno.... Quindi??????

La tua richiesta

  • Riparazione

Messaggi (1)

SAMSUNG

Inviato a: C. L.

08/09/2021

Gentile Sig.ra Lo Presti, le confermiamo la ricezione della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 08 Settembre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]