Pubblicità ingannevole

D. N.

Inviato a: SAMSUNG

08/09/2021

alle aziende : ClimaMarket e Samsung Buongiorno, in data 23/05/2021 e 01/06/2021 acquistavo presso la vostra azienda, per me e per mia suocera PRENNA Stella: quantità 2 prodotto: Condizionatore Samsung Windfree Avant dual split 9000+9000 BTU unità esterna 4 kW Sceglievo appositamente i seguenti condizionatori perché partecipanti all'operazione denominata "WIND FREE ti premia" con buoni da 150€ spendibili presso altri negozi - come espressamente dichiarato nella vostra pagina internet: https://www.climamarket.it/samsung-windfree-ti-premia Come spiegato nelle istruzioni per partecipare, registravo il mio acquisto presso il sito https://www.samsungwindfreetipremia.com/ in data 21 giugno 2021, quindi ampiamente nei termini indicati Ricevevo però da Samsung il diniego ad avere diritto al bonus di 150 € in quanto il venditore (climamarket) non rientrava in quelli presenti nel regolamento del concorso. Come effettivamente risultava. Ritengo perciò che il comportamento messo in atto dalla vostra azienda (CLIMAMARKET) rientri nei termini della "pubblicità ingannevole" per spingere all'acquisto Chiedo perciò che mi vengano ugualmente riconosciuti i 2 buoni da 150 euro che mi spettano. Resto in attesa di soluzione accettabile da parte vostra, fermo restando l'intenzione di muoversi presso le agenzie di tutela dei consumatori. Saluti

SAMSUNG

Inviato a: D. N.

13/09/2021

Gentile Sig. Nacchia, le confermiamo la ricezione della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 08 Settembre u.s. Le chiediamo gentilmente di fornirci un recapito telefonico a cui poterla contattare. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]

D. N.

Inviato a: SAMSUNG

14/09/2021

Buongiorno, lascio il mio numero di cellulare : 339.3852724 Grazie per la celerità nella risposta Cordiali Saluti DN

SAMSUNG

Inviato a: D. N.

14/09/2021

Gentile Sig. Nacchia, sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche sul caso e fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]