Mancata risposta della garanzia

Gestito da Altroconsumo

Inviato a: SAMSUNG

08/09/2021

Buongiorno, il 13 agosto mi è stata offerta la sostituzione del mio frigorifero in garanzia (che perde acqua) con diverso modello, ma io non ho accettato perchè il congelatore del frigorifero che mi è stato offerto era 30 LT più piccolo. Da allora nonostante tantissime telefonate fatte al servizio clienti Samsung ad oggi non ho ancora saputo nient'altro, nonostante mi è stato detto ogni volta dal servizio clienti che sarei stato ricontattato al più presto. In attesa di un celere e favorevole riscontro porgo i miei più cordiali saluti. Domenico Antonacci

SAMSUNG

Inviato a: D. A.

09/09/2021

Gentile Sig. Antonacci, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 09 Settembre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]

Inviato a: SAMSUNG

16/09/2021

Buonasera, sono stato contattato due giorni dopo la mia segnalazione, dicendomi che avevo ragione e che mi avrebbero mandato una email con i documenti per avere il rimborso del prezzo di acquisto del frigorifero, ma nonostante è passata un'altra settimana non ho ancora ricevuto niente. Mentre ieri mattina ho ricevuto una telefonata dal centro assistenza che mi dicevano che potevano venire oggi a ritirare il frigo, io allora ho chiesto spiegazione e mi hanno detto che la procedura è che loro devono prima ritirare l'elettrodomestico difettoso e dopo la Samsung mi rimborsa. Io ho risposto che non sono d'accordo perchè io non posso rimanere senza frigorifero e che quindi prima penso di avere diritto al rimborso così posso acquistarne uno nuovo e dopo posso restituire quello difettoso, visto che questo già mi è costato euro 999,00 (comprato neanche tre mesi fa) e che sto fra l'altro ancora pagando a rate, quindi non posso anticipare un'altra spesa così grossa in attesa del rimborso. In attesa di un celere e favorevole riscontro porgo i miei più cordiali saluti.

Gestito da Altroconsumo 16 settembre 2021

16/09/2021

SAMSUNG

Inviato a: D. A.

17/09/2021

Gentile Sig. Antonacci, le comunichiamo che il reparto preposto sta gestendo la sua pratica di rimborso e la sua richiesta. Sarà loro cura contattarla per fornirle aggiornamenti. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]

15/10/2021