Rimborso del biglietto non completo

Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

10/09/2021

Buongiorno, in data 01/08/21 ho annullato due traversate per/da la Sardegna. Le traversate sono state annullate prima di 48 ore dalla partenza della nave (04/08/21 alle 21:02). I biglietti erano con tariffa flex e avrei dovuto avere una penalità del 20% sul costo del biglietto (tot 690€). Ho inviato la richiesta di rimborso e mi sono stati rimborsati solo 48€. Voglio avere la parte mancante del rimborso che mi spetta. Ho contattato il numero di assistenza che mi ha detto di scrivere una mail ma non ottengo risposta e non c'è verso di parlare con nessuno al telefono di competente.

13/09/2021

Buongiorno, ci scusiamo per l'errore, la ns. contabilità provvederà al rimborso mancante tramite bonifico bancario. Distinti saluti Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 10 s

21/09/2021

Salve, sono passati 8gg e ancora non ho visto nessun accredito. Mi fate sapere quando saranno versati i soldi? Grazie

22/09/2021

Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, stiamo provvedendo al rimborso della differenza con bonifico bancario. Distinti saluti Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 21 s

28/09/2021

Sono passati altri 6gg e nulla. Questo comportamento non è accettabile verso i clienti. Quando rimborserete i soldi?

Gestito da Altroconsumo 28 settembre 2021

28/09/2021

Buongiorno, Le comunico che a causa delle numerose richieste la tempistica per la ricezione del rimborso è di una ventina di giorni lavorativi Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 28 s

05/10/2021