MANCATO RISPETTO ATTIVAZIONE COPERTURA ASSICURATIVA

M. M.

Inviato a: GAME STOP

11/09/2021

Buongiorno, in data 13/10/2018 ho acquistato presso il rivenditore Gamestop un articolo, " il controller elite xb1 ac, del valore di € 149,98. Mi e' stato proposto dal negoziante di aggiungere un'assicurazione aggiuntiva che garantisse anche il terzo anno del prodotto. L'assicurazione prevedeva la sostituzione del prodotto difettoso anche durante il terzo anno dall'acquisto o il buono per l'acquisto presso i negozi gamestop. Il costo aggiuntivo dell'assicurazione e' stato di € 14,99 ( per valore dei beni dai 61,01 ai 151,00 euro era questo il prezzo). A luglio 2021 ho scritto all'email della gamestop , in quanto il prodotto non funzionava. Il prodotto mi e' stato fatto spedire per essere controllato. Sono stata successivamente chiamata e mi e' stato detto che il prodotto era malfunzionante e che quindi mi inviavano un buono da gamestop (io ho scelto quale punto vendita ), dal 26 luglio potevo ritirarlo. Quando mi sono recata al punto gamestop di Roma torvergata, ho trovato un buono di € 14,90 invece che di € 149,00. Mi e' stato detto che quel modello di controller non e' piu' prodotto e che ora sul loro database vale € 14,90, e' stato superato da un nuovo modello che costa circa € 170,00. Ho detto che avevo il prodotto assicurato per € 149,00 ma loro hanno detto che mi restituiscono solo € 14,90. E' una truffa. Il numero di contratto della polizza integrativa e' la num. GA315935 la polizza ha decorrenza dal 13/10/2020 al 13/10/2021.