mancato intervento in garanzia

c. a.

Inviato a: SAMSUNG

13/09/2021

Salve ho portato in assistenza il mio cell. Samsung ZFlip, acquistato un anno fa al costo di € 1.500,00 circa, poichè nel movimento apri/chiudi si è lesionato nella piegatura. Mi è stato respinto l'intervento in garanzia in quanto la cornice, che non c'entra con il vetro difettoso, risulterebbe danneggiata. Ho fatto le mie rimostranze al venditore, il quale mi ha detto che anche se l'apparecchio risulta danneggiato in altre parti, il difetto di fabbrica non viene preso in considerazione, chiedendo per la sostituzione del vetro l'importo di € 570,00 che, chiaramente, ho rifiutato. Mi sembra questa una vera ingiustizia ed una leggerezza di valutazione. Pertanto Vi esorto a voler mediare questa situazione al fine di risolverla al meglio, in quanto non credo a ciò che mi è stato detto. Sono pronto a fornirvi tutta la opportuna documentazione. Cordialmente. Ciro Accongiagioco

• Risarcimento danni
  • Riparazione

SAMSUNG

Inviato a: c. a.

14/09/2021

Gentile Sig. Accongiagioco, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 14 Settembre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]