quasi 20 gg per sostituire un tv DOA

14/09/2021

Buongiorno, ho acquistato un tv QE55QN90AATXT DALLO SOTRE ONLINE DI SAMSUNG IL 08/09/2021 e ricevuto i 09/09/2021. Dalla prima accensione è apparsa una linea orizzontale di led non funzionanti e randomicamente il tv si spegne e riaccende da solo. Avendo comunicato prima dei 7 giorni dalla ricezione ho chiesto una sostituzione come Dead On Arrival DOA , non sono interessata al recesso e penso di avere diritto a ricevere un televisore funzionante. mi comunicate che la procedura per voi possibile è il reso con sostituzione che prevede circa sette giorni per venire a ritirare il tv difettoso, attendere che venga contattato da samsung il difetto, dopo che mi avete fatto inviare foto e video che testimoniano entrambi i difetti, ed aspettare poi altri 15 giorni per l'invio del nuovo televisore. Dico ma stiamo scherzano quasi un mese per sostituire un tv arrivato difettoso da subito. Chiedo che la sostituzione avvenga in tempi molto più veloci avendo io già pagato intera somma del tv a samsung il 08/09/2021. Dora

• Sostituzione

23/09/2021

Siamo al 23 09 e sono ancora senza televisione a casa. Inoltre non un cenno di risposta questa segnalazione su altro consumo da 0arte di Samsung. Delusione assoluta.

04/10/2021

Devo rivolgermi ai legali di altroconsumo? Oggi 4 ottobre sono ancora senza televisore, ma vi rendete conto?!?!

11/10/2021

Oggi è arrivato il televisore in sostituzione. Parè funzioni. Cmq sono passati non 20 gg ma ben 26!! Se a voi sembra un buonservizio fatemelo sapere. Io in 26 gg ho pagato tutti abbonamenti sky netflix amazon video starz e ho visto tutto sullo schermo del cellulare, anche se il 31 agosto avevo già pagato il nuovo TV. Davvero senza parole!