Prelevato soldi senza aver fatto danni

G. D.

Inviato a: AVIS

15/09/2021

Buongiorno, il 20/08/2021 ho noleggiato una macchina da AVIS da Malpensa a Treviso Aeroporto. Ho fatto tutta la procedura all'arrivo, con compilazione carte e documenti. Ricevute le chiavi della macchina a Malpensa, controllo la macchina e il livello della benzina, facendo foto che testimoniano che la macchina ha delle ammaccature e graffi, e il serbatoio non è pieno. Consegno le chiavi a Treviso, sottolineando che la macchina alla consegna non aveva il pieno ed è stata consegnata con il medesimo livello di benzina. Il commerciale mi dice "ok", firmo la riconsegna e me ne vado a casa. Il giorno dopo mi arriva una perizia di un tecnico che accerta una serie di danni alla carrozzeria e la mancata benzina dal serbatoio, per un totale di 219,47 euro di danni. Ho mandato le foto che ho fatto dicendo che i danni comunque erano già presenti e i danni non erano imputabili a me. AVIS mi risponde con una email automatica subito dopo la ricezione della mia email (inviata il 21 agosto 2021). Passano i giorni e nessuna risposta. Giovedì 9 settembre 2021, chiamo il servizio clienti per sapere se hanno preso visione della mia segnalazione: l'operatore mi conferma che hanno ricevuto il materiale da entrambe le parti e che chiede un sollecito. Ad oggi non ho ricevuto risposta né via email né al telefono. Allego l'email di contestazione danni di AVIS, con gli allegati (i 2 pdf), e la mia risposta.

• Risarcimento danni

AVIS

Inviato a: G. D.

15/09/2021

========= Prego inserire la risposta SOPRA questa linea ========= Nel caso in cui volesse fornire ulteriori dettagli o allegati relativi alla Sua richiesta potrà inviarli in risposta a questa e-mail. Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Avis. Le confermiamo di aver ricevuto la Sua richiesta, la quale verrà gestita entro massimo 10 giorni. Il numero della Sua pratica è '846C577'. La ringraziamo anticipatamente per la Sua pazienza durante il periodo di gestione del caso. Per informazioni sulle tariffe, prenotazioni e qualsiasi altra richiesta relativa a futuri noleggi La invitiamo a contattare il nostro Centro Prenotazioni al numero 199 100 133 o visitare il sito www.avisautonoleggio.it Per ottenere copia di una fattura può collegarsi al sito s:www.avisautonoleggio.it/fattura. Per informazioni sul nostro programma Avis Preferred può visitare il sito s:www.avisautonoleggio.it/avis-per-te/avis-preferred Nel caso in cui voglia richiedere l'accredito dei punti previsti dai nostri partner o delle miglia può visitare il sito 10.120.16.163:8080/avis-IT/it_IT/offerte-autonoleggioartners/compagnie-aeree/miglia-mancanti Cordialmente, Servizio Clienti Avis [cid:2]