Torna

Mancata sostituzione componetne difettoso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. M.

Inviato a: SAMSUNG

15/09/2021

Salve, ho acquistato alcuni mesi fa un galaxy fit 2. Sfortunatamente il cinturino si è rotto dopo poco, ma una volta andato presso il centro di assistenza (come suggerito dopo aver segnalato il problema per via telematica) mi è stata negata la sostituzione. Non ritengo accettabile che venga considerata "usura" di un componente in così poco tempo.

La tua richiesta

  • Riparazione

Messaggi (1)

SAMSUNG

Inviato a: L. M.

16/09/2021

Gentile Sig. Martini, le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 15 Settembre u.s. Per poterle fornire un'adeguata assistenza, le chiediamo gentilmente di fornirci i dati del prodotto (codice modello e numero seriale) e un recapito telefonico a cui poterla contattare. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]