Torna

Mancata risposta a richiesta diritto di recesso

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

D. V.

Inviato a: GAME STOP

17/09/2021

Buongiorno ho ricevuto l'ordine in oggetto, ma vorrei esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni. Ho compilato il form seguendo la procedura sul sito Gamestop ma non ho ottenuto risposta, non vorrei che poi scadessero i 14 giorni.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 791,76

Messaggi (5)

GAME STOP

Inviato a: D. V.

17/09/2021

La richiesta (551580) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 17 set 2021, 09:01 CEST Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato. Con l'ordine 2211294 non ci risulta nessuna richiesta. Potrebbe indicarci l'indirizzo email che ha utilizzato per contattarci? Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 17 set 2021, 01:05 CEST RECLAMA FACILE: Mancata risposta a richiesta diritto di recesso - (CPTIT01359738-89): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [5L6EY9-MW54] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [5L6EY9-MW54]

D. V.

Inviato a: GAME STOP

17/09/2021

Buongiorno, Non ho scritto a nessun indirizzo mail ma ho compilato il form online come richiesto da voi. È cmq un acquisto di un Xbox Series X all Access

D. V.

Inviato a: GAME STOP

17/09/2021

Questo è il form che ho compilato https://gamestop.zendesk.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=360001253960 una volta completato (svariate volte ormai) non ho ottenuto nessun feedback.

GAME STOP

Inviato a: D. V.

20/09/2021

La richiesta (551870) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Servizio Clienti GameStop (GameStop) 20 set 2021, 10:29 CEST Gentile cliente, come richiesto in precedenza, La invitiamo ad indicarci se la console risulta ancora sigillata. Cordiali saluti Servizio Clienti GameStop :www.gamestop.it s:gamestop.zendesk.com/hc/it Orari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00 Ufficiolegale 17 set 2021, 21:41 CEST Aggiornamento sul reclamo: Mancata risposta a richiesta diritto di recesso - (CPTIT01359738-89): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [2MW4LW-P4OW] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk. [2MW4LW-P4OW]

D. V.

Inviato a: GAME STOP

20/09/2021

La console è sigillata, ancora nell'imballo originale ovviamente