A. B.

Inviato a: CORSICA FERRIES

17/09/2021

Gentili Signori Sono vostro fedele cliente da circa 22 anni. Intendo segnalarvi un pesante inconveniente riscontrato nel viaggio acquistato per il giorno 7 maggio c.a. da Livorno a Bastia (Corsica). Il biglietto prevedeva inizialmente la partenza alle 14,30 ma con un messaggio successivo veniva spostata alle 17,30. Io mi presentavo alla partenza in perfetto orario alle 16,05 e mi veniva comunicato che il traghetto era già partito da 5 minuti. Vista l’impossibilità di attendere un successivo viaggio con partenza da Livorno prevista 3 giorni dopo, mi veniva cambiato il biglietto su Nizza per il giorno successivo 8 maggio. Pertanto ero costretto dopo 5 ore di viaggio estremamente difficoltose per la situazione delle autostrade liguri ero costretto ad un lungo ulteriore viaggio. Dichiaro inoltre di non aver ricevuto per tempo comunicazioni che segnalavano questo ulteriore anticipo nell’orario della partenza. Pertanto ho sostenuto ulteriori spese per il trasferimento da Livorno a Nice che allego parzialmente: Spese autostradali : = 41,30 Carburante per percorrenza di 380 km = 41,52 euro Totale : 82,82 euro Vi chiedo pertanto cortesemente almeno un rimborso di tali spese.. Confido pertanto in un positivo accoglimento della mia richiesta. Ho acquistato in un mese circa 3 biglietti per cui sono sempre stato costretto a variazioni e soprattutto sono stato costretto a cambiare un Savona > Bastia in Toulon > Porto Vecchio. Considerato che ho domicilio a Savona mi ha comportato un notevole aumento. Vi allego le mie coordinate bancarie per il rimborso. Cordiali saluti Agostino Bormida PS E' vero che avete inviato un messaggio ma io ero già in viaggio quando lo avete spedito, ero da solo in auto con traffico enorme sull'autostrada e non potevo certo leggere i messaggi guidando. Non é possibile anticipare i viaggi a poche ore dalla partenza.

CORSICA FERRIES

Inviato a: A. B.

27/09/2021

Buonasera, La informo che come indicato sul ns Regolamento la richiesta/reclamo deve pervenire, imperativamente, entro 2 mesi dalla data del viaggio. Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 17 s