Informazione falsa durante la stipula del contratto

M. B.

Inviato a: ENI GAS E LUCE

18/09/2021

Buongiorno, la sottoscritta Mariacarmela Belgiorno, avente numero cliente 877366476, dichiaro che al momento dell'accettazione del mio contratto in data 14/09/2021, le condizioni esposte dall'operatore con me al telefono comprendevano 27 euro di rimborso, scalati dalle bollette successive, dai 50 euro di attivazione del contatore. Ben 3 altri operatori, ultimo tra tutti avente numero 72125, mi ha invece smentito questa informazione, giustificando l'operatore con cui ho sottoscritto il contratto come "non aggiornato". Vorrei avere una risposta definitiva in merito a questa questione, anche perché, se mi è stata data un'informazione falsa al momento dell'accettazione mi trovo costretta a procedere legalmente per l'annullamento del contratto. Non è assolutamente ammissibile dare delle informazioni false al momento a un ipotetico cliente da parte un'azienda come la vostra. Mi trovo profondamente amareggiata anche solo per lo stress psicologico causato dal continuo tentativo di mettermi in contatto con i vostri operatori. Attendo una celere risposta M. Belgiorno

• Offerta che mi è stata proposta, oppure annullamento del contratto.

ENI GAS E LUCE

Inviato a: M. B.

20/09/2021

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti. Eni gas e luce Eni gas e luce SpA Società Benefit Sede Legale Piazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI) - Italy Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. enigaseluce.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/