Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

Inviato a: CORSICA FERRIES

23/09/2021

A seguito dell annullamento da parte vostra della traversata e cambio della stessa si richiede l'accredito del rimborso dei costi per raggiungere la destinazione originaria di Savona da Livorno, localitá ultima del biglietto riemesso. biglietto 213122098

CORSICA FERRIES

Inviato a: L. L.

27/09/2021

GentileCliente, Facciamoseguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la massimaattenzione. Siamospiacenti per i disagi patiti in merito alla traversata del 29/09/2021. All'imbarco verrà stampato un buono /avoir di Eur 15,00, quale recupero spese che potrà essere utilizzato a bordo oppure inviato alla Compagnia e tramutato in codice sconto da utilizzare su prossima prenotazione. Distinti Saluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 23 s

Gestito da Altroconsumo 27 settembre 2021

27/09/2021

CORSICA FERRIES

Inviato a: L. L.

28/09/2021

Gentile Cliente, Facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato la massima attenzione. In riferimento a questa è stata nostra cura emettere un coupon di Eur 15.00 da detrarre dal costo totale delle sue prossime traversate sulle nostre linee esclusi tasse e diritti, che alleghiamo alla presente. Per utilizzare la riduzione, valida fino al 31/12/2021 a partire dal presente invio, sarà sufficiente collegarsi al nostro sito www.corsicaferries.com e creare un conto del nostro programma di fidelizzazione CORSICA CLUB, se non già cliente fidelizzato. Sarà necessario indicare il Suo codice cliente (unitamente alla Sua password) nell'apposito spazio 'il vostro spazio' proseguire con la prenotazione indicando il riferimento dello sconto ricevuto n. 432241.XRWBT nell'apposito spazio 'vantaggi per voi' posto prima del pagamento. Distinti saluti Laura Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 27 s

06/10/2021