RITARDO CORSICA FERRIES

M. C.

Inviato a: CORSICA FERRIES

26/09/2021

Buongiorno, la presente per reclamare il forte ritardo e il cambio di porto di destinazione, relativamente alla prenotazione n°213387774.0 GOLFO ARANCI-LIVORNO del 21/08/21 . in data 21 agosto ci avete informato con SMS alle ore 17:45 che per cause operative il check-in era stato spostato dalle ore 22:00 alle ore 01.30 del 22/09 con arrivo non più a Livorno ma a PIOMBINO. Questo ci ha causato non pochi problemi, viaggiando anche due bimbi piccoli, per i quali chiediamo il rimborso del viaggio. Rimaniamo in attesa di un vs riscontro. Saluti

CORSICA FERRIES

Inviato a: M. C.

27/09/2021

Gentile Cliente, Facciamo seguito alla sua corrispondenza alla quale abbiamo prestato lamassima attenzione. Siamo spiacenti per i disagi patiti in merito alla traversata del 21/08/2021. Tale situazione imprevista, ci ha impedito di fornire un servizio all'altezzadei nostri abituali standard di qualità, pertanto in maniera conforme allanuova legislazione europea relativa ai diritti dei passeggeri dei trasportimarittimi (UE1177/2010) in vigore dal 18 dicembre 2012 sarà nostra curaprocedere al rimborso del 25% del biglietto n.213387774 (esclusi tasse e diritti) pariad Eur 165.59 tramite accredito sulla carta utilizzata per la prenotazione. Le comunico inoltre che a causa delle numerose richieste la tempistica perla ricezione del rimborso è di una ventina di giorni lavorativi Nella speranza di averla nuovamente a bordo delle nostre unità e di poterledimostrare il reale livello di qualità dei nostri servizi, le porgiamo cordialisaluti Valentina Corsica Sardinia Elba Ferries Ufficio Prenotazioni [:www.corsicaferries.com/images/sigcff.png] www.corsicaferries.com Tel: 02 385 91989 Pensate all'ambiente prima di stampare questo messaggio. Le 26 s