Mancanza attivazione offerta cambio piano fisso

26/09/2021

Buongiorno in data 17 maggio 2021 ho fatto una variazione cambio offerta rete fissa che ancora nonostante siano passati diversi mesi risulta ancora in lavorazione e mai completata nella mia myfastpage se vado sulla linea fissa mi da nessuna offerta rete fissa e per questo disguido in fattura non mi ritrovo piu' il costo mensile che devo pagarvi Ho anche aperto un reclamo in data 30 giugno che come da normativa vigente entro 45 giorni dovete darmi una risposta che al momento non mi e ancora pervenuta nonostante siano passati diversi mesi e come da normativa richiedo rimborso per ogni giorno di ritardo per mancanza risposta al mio reclamo nei termini contrattuali. Richiedo che mi si rimborsi per ogni giorno di ritardo del reclamo aperto il 30 giugno e che mi venga definitivamente attivato il piano rete fissa che ho fatto la variazione in data 17 maggio 2021

• Rimborso e attivazione offerta fissa richiesta

14/10/2021

Sollecito la gestione del reclamo.

FastWeb

Inviato a: S. R.

22/10/2021

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della variazione di profilo tariffario relativo al contratto con codice cliente 11950848 e in virtu' della sempre aperta comprensione e disponibilita' verso la propria clientele dispone un rimborso di euro 41 che verra' liquidato sulla prima fattura utile. Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni. Cordiali Saluti Servizio Clienti Fastweb

06/11/2021

Buongiorno confermo che il piano fisso e rientrato il disallineamento ed risulta correttamente attivo dal 4 novembre Grazie.

FastWeb

Inviato a: S. R.

15/11/2021

Gentile Sig.ra BASSANELLO, meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio le comunica che il cambio offerta del 17/05/2021, risulta perfezionato il 04/11/2021. Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio