Fattura emessa senza comsumo

Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

A. B.

Inviato a: ENI GAS E LUCE

28/09/2021

Buongiorno, ho effettuato l’autolettura e il consumo rilevato era pari a quello già fatturato ad agosto. Mi sono ritrovata la bolletta appena emessa appunto con consumo a 0 di gas ma con un importo da pagare di 32 euro. Penso e credo che non sia molto corretto far pagare un consumo a zero

• Correzione della fattura

ENI GAS E LUCE

Inviato a: A. B.

29/09/2021

Gentile Cliente, Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente ad Eni gas e luce alla pagina web s:enigaseluce.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita. Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori. Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione. Cordiali saluti. Eni gas e luce Eni gas e luce SpA Società Benefit Sede Legale Piazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI) - Italy Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi, Codice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. enigaseluce.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read enigaseluce.com/disclaimer ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read www.eni.com/disclaimer/

Gestito da Altroconsumo 29 settembre 2021

A. B.