Mancato funzionamento

A. D.

Inviato a: DAZN

28/09/2021

Buongiorno, ho accettato la proposta dazn di abbonamento. Per le prime due giornate di sport tutto funzionava. Purtroppo sono 4 giornate che non riesco più a collegarmi : dice password errata. ho cercato più volte e con diversi apparecchi (pc, tablet, smartphone) il ripristino col risultato che dicono di avermi inviato il link per il ripristino ma non ricevo nulla. Contattato email (non c'è telefono) il customersrvice e la risposta è sempre stata il link col solito risultato. Finalmente uno risponde chiedendo spiegazioni sul problema, rispondo ma poi più nulla. Rifaccio tutta la trafile, mi risponde un altro, secondo lui il mio account non esiste nonostante che in una chat presedente era stato asserito il contrario. Gli rispondo indicando i dati di pagamento ed anche qui, ormai da una settimana scena muta. Nel frattempo è stato richiesta da dazn il pagamento di settembre ed il pagamento è puntualmente avvenuto. Chiederei il ripristino del servizio alle condizioni pattuite . Grazie e saluti

• ripristino del servizio stesse condizioni