Contratto dai costi non chiari

Telecom Italia

M. A.

Inviato a: Telecom Italia

28/09/2021

Buongiorno, verso Maggio 2021 l'impiegata che lavora presso la mia azienda è stata contattata per una migrazione della linea fissa, tale contratto di migrazione è stato accettato a Giugno dopo molte e insistenti richieste da parte di Jessica Coda, che lavora presso l'azienda TimNext S.r.l.s., azienda partner di Telecom. Ad oggi mi trovo una fattura per i servizi del mese di Luglio e Agosto di un totale 722,92€. L'utilizzo che facciamo della connettività internet e telefonica è molto limitato, soprattutto nei mesi estivi, anche perché ad Agosto la produzione è rimasta ferma e l'ufficio chiuso; nel dettaglio si tratta di un singolo computer (datato 2010) connesso alla rete che viene utilizzato per l'invio email e per la navigazione web, mentre con il telefono facciamo solo chiamate nazionali incluse in ogni piano telefonico (incluso questo). Con questo tipo di utilizzo mi sembra impossibile dover pagare questa cifra esagerata. Ho prontamente cambiato operatore telefonico mantenendo le stesse identiche esigenze e avendo ricevuto un contratto da 30€ al mese, senza ulteriori costi nascosti. Chiedo che la fattura e il contratto, a mio parere, volutamente fraudolento e truffaldino, vengano annullati e chiedo il rimborso dei 722,92€ ingiustamente fatturati.