Addebiti non dovuti

N. D.

Inviato a: WIND TRE Spa

28/09/2021

Buongiorno sono un cliente di VeryMobile il 27 luglio 2021 mi sono stati addebitati gli importi sotto riportati per aver chiamato un telefonino Italiano con prefisso 338 Alla 1° telefonata 0,05 cent. alla 2° 4,00 €. alla 3° 16,00 €. mentre al 28 luglio 2021 mi sono stati addebitati 0,29 cent. per un SMS per un totale di €. 20,34. Premetto che il mio contratto con VeryMobile è di €. 4,99 telefonate Illimitate ed SMS Illimitati oltre 30 giga. Ho telefonato parecchie volte n. verde 800994444 ed al n. +391929 ma senza alcun risultato, gli operatori che rispondono solo dalla Romania oppure dalla Polonia in primis mi hanno detto che gli importi si riferivano a traffico rooming verso la Francia poi verso la Slovenia, ho spiegato loro che non era possibile perchè il numero chiamato era un numero con prefisso italiano e non un numero con prefisso straniero. Hanno trascritto il mio reclamo sui loro server ma nessuno mi ha mai contattato. Ho anche scritto tramite il canali social dove una volta sono stato contattato da un operatore di VeryMobile dicendomi che avrebbe controllato quanto descritto e mi avrebbe richiamato a breve ma non l'ho più risentito. Resto in attesa di un vostro riscontro