Addebito non autorizzato

G. M.

Inviato a: ONLINE CV

28/09/2021

Buongiorno, il giorno 1/08/2021 ho utilizzato il sito www.onlinecv.it per creare il mio curriculum, seguendo le indicazioni che potevo crearlo gratuitamente. Solo alla fine della compilazione scopro che per scaricarlo mi sarebbero stati addebitati 0,95€. Non era ben indicato il fatto che si sarebbe automaticamente attivato un abbonamento di 29,95€ al mese. Dopo aver scaricato il curriculum non ho ricevuto alcuna fattura o comunicazione dell'avvenuta attivazione di un abbonamento ed il successivo 16/08/2021 mi vengono addebitati 29,95€, di nuovo senza invio dei documenti relativi al pagamento. Appena mi sono accorta controllando i movimenti della carta ho provveduto a disattivare immediatamente l'abbonamento, ma considerata la mancanza di trasparenza vorrei richiedere il rimborso di quanto sottrattomi senza autorizzazione, cioè 29,95€.

ONLINE CV

Inviato a: G. M.

29/09/2021

[s:lh3.googleusercontent.com/l1D8N3gC3u7yrVPIGyr21LyO_iyr4kVaeADgXcAfikkIiGWc31vUwNCV9cMgj9bw9aJ0r1kGj8dF10k7AzPXdZ0UqKA0hxsQMvFQlT9ADygYThdsHn2tNUope4xY_44L6_pT-r] Gentile Ufficiolegale, Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: « Onlinecv.it ». In virtú della notificazione ricevuta e in base alla richiesta previamente inviata, abbiamo contattato direttamente con il cliente per confermargli l'avvenuto rimborso. Restiamo a loro disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV [s:lh6.googleusercontent.com/Q9tJgMw23fX2LyNzggf66lDRTO9InOEgZjIrdkfQdK0GKyiM5gzbKZrs72tE3iFE5Iodp9BPevNeEgASfTZ1iyqC5V2CbTnu1WFS2EFOPauLgEL_3F01LfTfBmyH3iKxqlb5dSpZ] Il Mar, 28 Set alle 6:16 How would you rate your overall satisfaction for the resolution provided by the agent? Extremely satisfied Neither satisfied nor dissatisfied Extremely dissatisfied 603872:1558724