ESSERE CONTATTATO DA QUALCUNO CHE NELL'AZIENDA CONTI QUALCOSA.

Vodafone Italia

S. S.

Inviato a: Vodafone Italia

28/09/2021

BUONGIORNO, IL MOTIVO PER IL QUALE MI RITROVO AD EFFETTUARE QUESTO RECLAMO E' IL SEGUENTE: SONO PASSATO CON VOI IL 13 AGOSTO E SUBITO HO AVUTO I PRIMI PROBLEMI CON VOI, E PRONTAMENTE VI HO CHIAMATO PER RISOLVERLI, SOLAMENTE DOPO VARIE CHIAMATE HO AVUTO FINALMENTE UN'ASSISTENZA DECENTE DA PARTE VOSTRA, MA I PROBLEMI SONO CONTINUATI E STANNO CONTINUANDO E AD OGGI ANCORA NON HO AVUTO LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI ARRECATI DA VOI ALLA MIA PERSONA, E NEANCHE HO AVUTO VOSTRE NOTIZIE, HO SOTTOSCRITTO L'OFFERTA CON VOI DOVE SULLA VOSTRA STIPULA ONLINE ERA PREVISTO UN COSTO MENSILE DI 14,99€ CON 60 GB (BASE) MINUTI E SMS ILLIMITATI E SE PAGAVI IL TUTTO CON ADDEBITO SU CONTO BANCARIO AVEVI UN'AGGIUNTA DI 30GB IN PIU' RISPETTO I 60 PREVISTI(DOPO MI HANNO DETTO CHE C'ERA STATO UN'ERRORE SUL SITO CON "AMMISSIONE DI COLPA" MI E' STATO DETTO CHE L'OFFERTA DA ME ATTIVATA NON ERA CHIARA E COINCISA E CHE SI TRATTAVA DI "PUBBLICITA' INGANNEVOLE" MA COMUNQUE NON HANNO VOLUTO RISOLVERE IL PROBLEMA E MI HANNO DATO UN'APPUNTAMENTO CON UN CONSULENTE SPECIALIZZATO CHE A SUA VOLTA MI HA DETTO CHE DOVEVO ASPETTARE, QUESTO IL 14 SETTEMBRE, OGGI 28/09 CHIAMO IL 190 E MI VIENE RIDATO APPUNTAMENTO CON UN CONSULENTE SPECIALIZZATO AL CHE CHIAMO DIRETTAMENTE LA SEDE LEGALE DI ROMA DOVE MI VIENE DETTO CHE ANCHE RECANDOMI DA LORO NON POTREI PARLARE FISICAMENTE CON NESSUNO PERCHE' NON FANNO SERVIZIO DI SPORTELLO, QUINDI IO CLIENTE COME DOVREI RISOLVERE, COME DOVREI PROCEDERE QUANDO TUTTE LE FINESTRE PROPOSTE DA VOI NON HANNO DATO MODO AL PROBLEMA DI RISOLVERSI, DOVREI RECARMI NELLA VOSTRA SEDE E CHIAMARE I SERVIZI LOCALI E DENUNCIARVI PER TRUFFA? PERCHE' QUESTO MI VIENE DA PENSARE VISIONANDO L'OPIONIONE CHE I CITTADINI HANNO DI VOI, CI SONO FACCENDE SIMILI DI CONTINUO, MI CHIEDO LE PERSONE ANZIANE COME I MIEI NONNI CON UN CONTRATTO CON VOI QUANTI DANNI SI SONO FATTI ARRECARE..PERCHE' IO SONO GIOVANE MAGARI MI FACCIO SENTIRE SO COME MUOVERMI LORO NO..MA CHIEDO POSSIBILE CHE DA CLIENTE NEL GIRO DI NEANCHE UN MESE DEVO RISCONTRARE COSI' TANTI PROBLEMI E DOVER CHIAMARE SEMPRE PER FARLI RISOLVER E COME SE NON BASTASSE INOLTRE L'ATTIVAZIONE E LA SPEDIZIONE SEMPRE SE SI FACEVA L'ADDEBITO SU CONTO CORRENTE ERA AZZERATO, OVVERO 14,99€ DI ATTIVAZIONE OFFERTA E 6,99€ DI SPEDIZIONE SIM, VALORE TOTALE DI 21,98€ CHE MI SONO STATI INVECE ADDEBITATI E ANCORA NON RESTITUITI, CHIEDO E RIPETO ESIGO DI ESSERE CHIAMATO E DI ESSERE PRESO IN CONSIDERAZONE PER PARLARE CON UNA PERSONA FISICA E FISICAMENTE NON PER TELEFONO, (NON PARLO DI CALL CENTER NON PARLO DI CONSULENTI NON PARLO DI SETTORE SPECIFICO, PARLO DI QUALCUNO IN GRADO DI INTERVENIRE E RISOLVERE NON PIU' QUALCUNO CHE MI RIMANDA AD ALTRE PERSONE) VI DICO ESIGO PERCHE' E' PIU' DI UN MESE CHE CHIAMO MI AVETE FATTO RIMBALZARE A DESTRA E MANCA SENZA ANCORA RISOLUZIONE, O ALMENO MI SIA STATO DETTO "STIAMO RISOLVENDO" NO NIENTE DI TUTTO QUESTO, NEI PUNTI FISICI MI SONO RECATO E NON HANNO POTUTO FARE NULLA ANZI HANNO PRESO L'ACCESSO AL MIO PORTALE VODAFONE NEL TENTATIVO DI ATTIVARMI QUALCHE SERVIZIO SENZA IL MIO CONSENSO, FACENDOSI DETTARE UN CODICE ARRIVATOMI VIA SMS CON LA SCUSA CHE SERVISSE LORO PER FARE IL RECLAMO, QUANDO POI HO CHIESTO DI CHIUDERE IL PORTALE SICCOME IL MESSAGGIO RICEVUTO DICEVA CHE AVEVO DATO ACCESSO E CHE SOLO DOPO AVER RICEVUTO UN MESSAGGIO DI AVVENUTA CHIUSURA SIGNIFICAVA CHE L'ACCESSO ERA STATO LEVATO.. POI HO CHIAMATO LA VOSTRA SEDE LEGALE E NIENTE .. E' PER QUESTO CHE ESIGO E RIBADISCO ESIGO DI ESSERE CONTATTO E MESSO IN CONTATTO CON QUALCUNO DI "IMPORTANTE" NELL'AZIENDA VODAFONE ITALIA E CHE POSSA RISOLVERE IL MIO PROBLEMA, UN CLIENTE APPENA ENTRATO DOVREBBE ESSERE TUTELATO E "CULLATO" AL CONTRARIO DI QUELLO CHE STATE FACENDO VOI, ED ORMAI NEL 2021 L'ATTENZIONE AL CLIENTE E' TUTTO E VE LO DEVE STAR DICENDO UN GIOVANE RAGAZZO DINANZI AD UN COLOSSO DI SOCIETA' COME QUELLA CHE SIETE VOI.. INDIGNATO.... NON ALLEGO ALCUN FILE PERCHE' GIA' VI HO MANDATO TUTTO E ESIGO CHE MI CONTATTIATE VOI PER RICHIEDERMI QUALCOSA CHE IO GIA' HO MESSO NELLE VOSTRE MANI.

• Risarcimento danni
  • Sostituzione