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Accesso prodotti ottici UNA TANTUM

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. S.

Inviato a: PREVIMEDICAL S.p.A.

28/09/2021

Salve, Trovo del tutto ingiusto e assurdo che il piano base previmedical copra 150€ per l’accesso ai prodotti ottici, lenti a contatto ed occhiali, solo UNA VOLTA in due anni, significa che se acquisto delle lenti a contatto o anche occhiali da vista, a gennaio 2021 non posso più acquistarle nuovamente fino a dicembre 2022. Alla luce di ciò, riferendomi soprattutto alle lenti a contatto, bene soggetto a scadenza e intolleranza da parte dell’utente, secondo Previmedical devo acquistare in una sola volta (una tantum) tutte le confezioni necessarie per coprire i due anni. Questo aspetto non tiene conto di - eventuali scadenza delle lenti a contatto -futuri problemi con lo stesso tipo/marca di lente - eventuale cambio di gradazione e conseguente spreco delle confezioni già acquistate e archiviate. Ritengo questa situazione uno spreco e non in linea con i bisogni dell’utente di fronte a situazioni, che per vari e naturali motivi, possono variare. Alla luce di quanto espresso chiedo che venga rivisto il piano assicurativo tenendo conto delle reali necessità dell’utente e consentendo l’acquisto anche in più occasioni di tali beni mantenendo, comunque, lo stesso massimale. Cordialmente Giuseppe Siciliano e Roberta Collotta

La tua richiesta

  • Modifica di utilizzo del massimale entro il biennio

Messaggi (1)

Gestito da Altroconsumo 11 ottobre 2021

G. S.

Inviato a: Altroconsumo

11/10/2021
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