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Continui disservizi

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

D. M.

Inviato a: WIND TRE Spa

28/09/2021

Buongiorno, ho un contratto con wind per internet a casa, fibra misto rame, che da continui disservizi. Parlare con un operatore tecnico è davvero un impresa e alla fine la risposta è sempre la stessa "abbiamo preso la sua segnalazione, sarà risolta entro 3 giorni lavorativi, ci scusiamo per il disagio". Ho questo contratto da dicembre scorso e il disservizio è già capitato diverse volte, troppo frequentemente negli ultimi mesi. Io vorrei cambiare operatore ma da contratto dovrei pagare loro il costo del modem (che sto pagando nelle rate) in caso di scioglimento del contratto prima dei 2 anni. C'è un modo per cambiare operatore senza dover pagare questa specie di penale considerando il disservizio continuo che mi costringe a perdere giorni di lavoro? Grazie mille

La tua richiesta

  • Correzione della fattura
  • Risarcimento danni