M. G.

Inviato a: POSTE ITALIANE

28/09/2021

Buongiorno, Ho inviato un pacco il 23/09/2021 dalle poste italiane di Mogoro (Oristano) con destinazione Brescia ma mi sono imbattuto in una spiacevole sorpresa il pacco era stato aperto , Ma la cosa peggiore è stato scoprire che mancava la metà della roba alimentare per un valore di circa 100 euro. Questa esperienza mi fa capire che poste italiane o chi per lei non è molto affidabile. Non spedirò più nulla con questa azienda.

• Sostituzione

POSTE ITALIANE

Inviato a: M. G.

29/09/2021

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]