X. A.

Inviato a: TOYOTA

28/09/2021

Buongiorno ho acquistato un auto nuova presso una concessionaria ufficiale toyota 3 mesi fa,dopo vari lavaggi è venuta via la c'era da salone e l auto è completamente graffiata esternamente e internamente,oltre al paraurti che è stato forato e la vernice comincia a sfogliarsi,naturalmente il venditore non ne vuole sapere nulla e l unica è portarlo in giudizio ormai

TOYOTA

Inviato a: X. A.

30/09/2021

Gentile Sig. XAVIER ADAM ARTUSO, con riferimento alla Sua nota, in primo luogo, desideriamo manifestarle tutto il nostro rammarico per quanto sta determinando in Lei ragione di malcontento. Desideriamo precisare - solo per dovuta chiarezza - che Toyota Motor Italia S.p.A. - quale società che si occupa della sola importazione e distribuzione dei veicoli a marchio Toyota e Lexus - non è parte dei contratti e delle attività più propriamente commerciali e di assistenza di officina svolte dagli operatori della sua rete distributiva. Questi ultimi infatti agiscono in maniera autonoma ed indipendente quali soggetti terzi rispetto a TMI. Non ci è dunque possibile emettere alcuna diagnosi. Precisato quanto sopra, in ottica di assistenza al Cliente , se gentilmente ci comunica (rispondendo a questo indirizzo email ed indicando alla c. att. di M. Cristina) il nominativo della Concessionaria o Centro di Assistenza Autorizzato della Rete ufficiale Toyota presso cui si è rivolto, sarà nostra cura contattarli per approfondire quanto emerso dalle diagnosi e verifiche effettuate. Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. M. Cristina Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa [:richieste.toyota.it/ToyotaOne/contattitel.png] ------------------- Messaggio originale ------------------- This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

X. A.

Inviato a: TOYOTA

30/09/2021

Alla c.att attenzione di M.Cristina La ringrazio per la risposta immaginavo di dovere per forza di cose trattare col venditore. Ho acquistato l auto presso finiguerra di civate (lecco)loro però hanno mascherato molto la cosa tant è che non ho più ricevuto notizie per i problemi che sono stati posti e accettati da loro, Le consiglio di sentire la sefcar di milano dove sono stato pochi giorni fa loro hanno constatato il danno alla carrozzeria e hanno sistemato subito il cruscotto che scricchiolare Manderò allora il mio avvocato al signor Attilio Acquistapace che è colui che mi ha venduto l auto perché una volta che è venuta via tutta la c'era da salone sono venuti visibili gli "swirl" e hanno anche bucato il paraurti senza il mio consenso per mettere la targa quando bastava un semplice porta targa da 30 euro

TOYOTA

Inviato a: X. A.

01/10/2021

Gentile Sig. XAVIER ADAM ARTUSO, nel ringraziarLa del riscontro e nel confermarLe il contenuto della nostra precedente risposta, Le confermiamo che ci siamo attivati nei confronti della Concessionaria da Lei menzionata al fine di chiedere chiarimenti. Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, restiamo a Sua disposizione e cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. M. Cristina Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa ------------------- Messaggio originale ------------------- This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.