riparazione non accolta in garanzia

M. B.

Inviato a: SAMSUNG

30/09/2021

il 9/9/2019 ho acquistato un telefono samsung di alta gamma (note 10) gia' dal luglio 2020 a neanche un anno di distanza il telefono mostrava difficolta' di carica e batteria predisposta a susrriscaldarsi notevomente. mi sono recato presso il punto vendita euronics ho spiegato il problema e consegnato il telefono... a mio parere integro nell'aspetto poiche munito di cover protettiva e in quel momento nulla mi e' stato eccepito. Successivamente ricevo comunicazioni che lo stesso verra riparato al costo di 160 euro e fuori garanzia a causa di un piccolo segno di danneggiamento riscontrato nella parte alta . debbo in questa fase accettare la lavorazione e dopo un mese cira mi viene restituito l'apparecchio dietro pagamento di euro 160 con indicazione che sono stati sostituioti cover, scheda ricarica e batteria interna. chiedo di essere risarcito dei 160 euro pagati poiche non si comprende cosa centrano un graffio da loro accertato nella paerte alta con il sistema di ricarica e batteria risultati danneggiati e non funzionati. concludo indicando che viste le condizioni di acquisto quale utente privato la garanzia aveva validita' sino al 0909/2021 ben oltre i termini di quando si e' manifestato il malfunzionamento

SAMSUNG

Inviato a: M. B.

01/10/2021

Gentile Sig. Berardinelli, le comunichiamo la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 30 Settembre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]