TV SAMSUNG + SOUNDBAR SAMSUNG SI BLOCCANO CON COLLEGAMENTO BLUETOOTH

G. D.

Inviato a: SAMSUNG

30/09/2021

Salve, ho comprato a Settembre 2019 tv 65 QLED + soundbar samsung. Quando collego la soundbar alla tv mediante bluetooth dopo circa 1 h di funzionamento la tv si blocca quando cambio canale o cambio sorgente (ho anche dei video da mostrare che testimoniano quanto da me dichiarato). Questa problematica non avviene quando collego la soundbar alla tv mediante cavo ottico o cavetto hdmi. Ho comprato questa soundbar solo perchè aveva il collegamento bluetooth ma che non posso utilizzare per il problema evidenziato sopra. Ho aperto reclamo 15 Novembre 2019 ed abbiamo cambiato scheda madre tv e tutta la componentistica interna della soudbar che poteva essere cambiata. Abbiamo fatto infiniti aggiornamenti software ma nulla ed incredibilmente dopo 2 anni sono ancora qui senza essere riuscito a risolvere e senza una ulteriore assitenza da parte di samsung. La mia pratica risulta tutt'oggi ancora aperta e la garanzia nel frattempo è scaduta, tutto ciò condito da infinite promesse di ricontatto da parte di samsung mai avvenute. Credo che sia lecito chiedere uno sconto o un risarcimento danni per dei dispositivi comprati che non funzionano correttamente quando lavorano assieme. Gennaro.

• Correzione della fattura

SAMSUNG

Inviato a: G. D.

01/10/2021

Gentile Sig. Di Felice, le confermiamo la ricezione della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 30 Settembre u.s. Le comunichiamo che il reparto preposto sta gestendo la sua pratica di reclamo e che sarà loro cura fornire eventuali aggiornamenti. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]