V. A.

Inviato a: SAMSUNG

03/10/2021

Buongiorno Sono rammaricato della truffa ricevuta da casa Samsung a seguito dell’acquisto del Samsung galaxy fold 3. Premetto che sono cliente Samsung da molto tempo, ho acquistato tutti i Samsung Note dall’uno al 10, il fold 2, ho comprato anche il modello A 5 a mia figlia, ho comprato la TV, il Samsung ativ tab 7 e il Samsung book flex , tre tablet ed altri prodotti. In occasione della nuova uscita del Samsung fold 3, ho ritenuto aderire all’offerta pubblicizzata che prevedeva che se il prodotto fosse acquistato in prevendita sarebbero stati forniti il pacchetto custodia penna e carica batteria, in tale occasione ho anche acquistato S Pen Fold Edition. Dopo qualche giorno, è arrivato il telefono e separatamente la penna ma ho aspettato invano che arrivasse anche la custodia, il carica batteria e la penna. Visto che non arrivavano ho chiamato l’assistenza, mi ha risposto una tizia che male parlava italiano che mi ha riferito che il prodotto che aspettavo non è arrivato perché non avevo registrato il prodotto e che ormai era scaduto il tempo per farlo. Attesto che questo non era scritto nella pubblicità fatta da Samsung, e tantomeno si evinceva dal portale dove ho effettuato l’acquisto, ma vi sembra questo il modo di trattare i clienti?... ho sempre vantato Samsung per la bontà dei prodotti e per la serietà della distribuzione, ma devo ricredermi. Porterò questo fatto sul web con le recinzioni che merita praticamente una truffa. Cordialmente Rammaricato Fausto Alfonso

• Risarcimento danni