Torna

Mancata consegna prodotto

Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

V. P.

Inviato a: SAMSUNG

04/10/2021

Buongiorno! Il giorno 17 settembre ho ordinato un televisore su Samsung shop, con pagamento rateale tramite Findomestic. La consegna era prevista il 21. Il 22 guardo il sito del corriere e vedo che la bolla è stata annullata. Chiamo Samsung, chiedo l'annullamento dell'ordine. Oggi chiamo Findomestic per avere notizie dell'annullamento del finanziamento, e loro rispondono che hanno sentito la Samsung la quale conferma che l'ordine è partito. Ad oggi, 4 ottobre, sul sito del DHL la bolla risulta ancora annullata. Nessuno sa dove sia questo televisore, ma a quanto pare devo pagarlo lo stesso. Potete aiutarmi a risolvere il problema?

La tua richiesta

  • Annullare ordine e finanziamento

Messaggi (3)

Gestito da Altroconsumo 11 ottobre 2021

V. P.

Inviato a: Altroconsumo

11/10/2021
Questo messaggio è privato

V. P.

Inviato a: Altroconsumo

19/10/2021
Questo messaggio è privato

V. P.

Inviato a: Altroconsumo

12/11/2021
Questo messaggio è privato