Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

O. B.

Inviato a: JUST EAT

06/10/2021

L'ordine effettuato è arrivato col sacchetto aperto ed alcuni contenitori di cibo rovesciato. Rifiutato ordine ed effettuata segnalazione, sto aspettando rimborso

La tua richiesta

  • Rimborso: € 32,90

Messaggi (2)

JUST EAT

Inviato a: O. B.

06/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [OLOKWG-80OD]

JUST EAT

Inviato a: O. B.

07/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] (5601030) Roberta.C (Just Eat Italy) 7 ott 2021, 13:05 CEST Gentile Cliente, Desideriamo informarti che il rimborso da te richiesto è stato correttamente effettuato. A presto, Roberta Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [OLOKWG-80OD]