il rider si è rubato le pizze

R. R.

Inviato a: JUST EAT

09/10/2021

ho ordinato delle pizze dall osteria barone ,napoli, just eat mi diceva che il rider era giu al palazzo ma nessuno bussava , alla fine ha aperto il contenitore delle pizze e le ha date alla persone , ho foto e video

• Risarcimento danni

JUST EAT

Inviato a: R. R.

09/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [MY3O3P-9K3L]

JUST EAT

Inviato a: R. R.

11/10/2021

[s:ydnewsletter.s3.amazonaws.com/2021/zendesk-test/logo-just-eat.png] (5622487) Anna.S (Just Eat Italy) 11 ott 2021, 09:07 CEST Gentile Raffaello, desideriamo informarti che, in via del tutto eccezionale, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.95154720. Abbiamo provato a contattarti più volte telefonicamente in fase di consegna, alle 21:27 e alle 21:35 senza ottenere risposta, per questo motivo la stessa non è andata a buon fine. Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e tenere sott'occhio il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, possiamo contattarti tempestivamente e tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine, nonché a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante. Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia. Restiamo a tua disposizione. Anna WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [MY3O3P-9K3L]