Torna

Assenza servizio e assistenza

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. S.

Inviato a: Tiscali

10/10/2021

Buongiorno sono Marco Silvagni codice cliente 440994534. Non ho il collegamento internet e sul router c'è una luce rossa da due giorni. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non ci sono variazioni. Posso fare qualcosa altro o devo semplicemente attendere perché è un problema generale? IN OGNI CASO NON PENSO SIA CORRETTO IMPEDIRE QUALSIASI CONTATTO COL CLIENTE E LASCIARLO SENZA INFORMAZIONI OLTRE CHE SENZA SERVIZIO. Grazie

La tua richiesta

  • Riparazione

Messaggi (2)

Tiscali

Inviato a: M. S.

10/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2071835. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2071835:19063

Tiscali

Inviato a: M. S.

11/10/2021

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la Sua richiesta di assistenza al Dipartimento tecnico. La invitiamo ad attendere un riscontro in merito. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dg, 10 Oct. a les 9:37 2071835:19063