Appuntamento per disinstallazione e ritiro apparecchiature per disdetta contratto

10/10/2021

Buongiorno Mi chiamo Turrini Davide, il 23/09/2021 è cessato il contratto con voi ed è avvenuto il passaggio ad un altro operatore. Con vostro messaggio dello stesso giorno venivo informato che dopo alcuni giorni dovevo essere contattato da un vostro tecnico per la disinstallazione ed la relativa consegna dell'apparecchiatura in accomodato d'uso che mi avevate consegnato, cosa che ad oggi non è ancora avvenuta Con la presente sono a richiedere un appuntamento per la restituzione, anche alla luce della mail ricevuta sempre il 23/09/2021 ,che passati 60 giorni dal passaggio ad altro operatore mi viene addebitato un costo forfettario di 100 Euro Saluti Turrini Davide

• richiesta appuntamento per disinstallazione e ritiro apparecchiature

10/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2071838. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2071838:19063

11/10/2021

Gentile Cliente, confermiamo si sia dato seguito alla cancellazione per migrazione del contratto Tiscali 4G+ Unlimited con decorrenza 23 settembre 2021. La richiesta per la disinstallazione degli apparati è presente, in fase di lavorazione; La invitiamo ad attendere un contatto telefonico da parte del tecnico. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dg, 10 Oct. a les 11:27 2071838:19063

15/11/2021

Buongiorno sono Turrini Davide. Dalla vostra risposta del 11/1072021 ad oggi non ho ancora ricevuto la chiamata del vostro tecnico per la disinstallazione del modem e dell'antenna. Se entro il 23 /11/2021 non verrò contattato mi riterrò libero da ogni impegno nei vostri confronti e nulla vi sarà dovuto dalla non restituzione del materiale. Saluti Turrini Davide

15/11/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2129872. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2129872:19063

15/11/2021

Gentile Cliente, abbiamo trasmesso la Sua segnalazione con priorità, verso il settore preposto. La invitiamo ad attendere il contatto da parte del tecnico. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 15 Nov. a les 11:02 2129872:19063

01/12/2021

Buonasera Oggi 01/12/2021 un vostro tecnico è venuto a disinstallare l'apparecchiatura. Come da mia mail del 15/11/2021,essendo passata la data 23/11/2021 mi ritengo libero da ogni impegno con voi e niente vi sarà dovuto qualora chiedeste le spese dell'apparecchiatura stessa o della sua rimozione. Saluti Turrini Davide

01/12/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2162641. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2162641:19063

02/12/2021

Gentile Signor Turrini, ringraziamo per la conferma dell'avvenuto intervento tecnico di rimozione degli apparati. Attendiamo la chiusura lavori da parte del tecnico intervenuto in loco. Cordiali saluti Encès Dc, 1 Des. a les 6:16 2162641:19063