CONTINUI GUASTI RETE TELEFONICA ED INTERNET

G. F.

Inviato a: Tiscali

11/10/2021

Buongiorno sono vs cliente dal 2017 ed in questi 4 anni il vs servizio continua ad essere pessimo. A settembre vi sono state 5 interruzioni tutte segnalate nonche' la qualita' del segnale insufficiente (fatto speed test ed inviatovi screen in chat), gia' ad ottobre ho avuto 2 guasti con interruzione del servizio la risposta che date sempre da 4 anni a questa parte e che vi e' "guasto alla centrale"!!!! Quando pensate di risolvere il problema definitivamente!!!!! Alla luce di quanto sopra e per tutti i danni che il vs pessimo servizio mi ha causato e' mia intenzione BLOCCARE pagamenti in vs favore (che fino ad oggi sono stati sempre regolari) in attesa di vs riscontro sia tecnico che economico.

• Risarcimento danni
  • Riparazione

Tiscali

Inviato a: G. F.

11/10/2021

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2072633. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 2072633:19063

Tiscali

Inviato a: G. F.

11/10/2021

Gentile Cliente, in merito al malfunzionamento riscontrato, non sono presenti disservizi generalizzati sulla centrale di appartenenza. I controlli sulla stessa hanno interessato unicamente i giorni 13 settembre e 2,3 e 4 ottobre 2021. A fronte dei due ticket di guasto occorsi per la linea, abbiamo provveduto all'inserimento del rimborso canone per le giornate coinvolte dai test volti al ripristino del segnale. Troverà l'importo nelle fatture di prossima emissione. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dl, 11 Oct. a les 11:20 2072633:19063