garanzia non erogata

S. C.

Inviato a: SAMSUNG

12/10/2021

il mio telefono m51 non ricarica piu con la ricarica rapida. Ho portato il telefono in assistenza (in garanzia) presso un centro samsung (via cipro roma) cosi come suggerito da samsung. Una volta li ho scoperto che non posso usufruire della garanzia perchè il mio telefono ha una piccola crepa sull'angolo in alto a destra, e se il vetro ha un difetto la garanzia non puo essere applicata!! Il vetro non è mai coperto da garanzia e "ho tutto il diritto" di romperlo e continuare ad avere la garanzia sui difetti di costruzione. Secondo voi per avere riparazioni in garanzia dovrei sostituire il vetro, pagando 130 euro..quasi lo riprendo nuovo. La garanzia è garanzia, io pretendo che il mio apparecchio sia riparato per un guasto che è da addebitare a difetto di fabbrica o a problematica ben nota. I forum sono pieni di questo inconveniente, evidente è un problema di Samsung, almeno su questo modello. Voglio che il mio telefono sia riparato in garanzia, a temini legali non credo possano esistere clausole come quella imposta da Samsung. Tra l'altro i danni al vetro sui telefono sono all'ordine del giorno, e se la garanzia deve essere vincolata a questo...allora la garanzia è una presa in giro

• Riparazione

SAMSUNG

Inviato a: S. C.

13/10/2021

Gentile Sig. Capasso, le confermiamo la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 12 Ottobre u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Ilaria Maria B. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]